ISEO, un’azienda con una storia di successi lunga 50 anni intraprende un percorso d’innovazione al passo con la rapidità del mercato globale, siglando una partnership con un team dinamico e specializzato. element
Sofia Locks offre soluzioni per il controllo accessi all’avanguardia grazie a un sistema distribuito in cloud. L’azienda nasce dalla partnership tra Bottega52 e ISEO Serrature, realtà con 50 anni di esperienza nel mondo della sicurezza.
ISEO Serrature ha scelto Bottega52 per garantirsi il grado d’innovazione appropriato alla sua posizione di mercato. L’Open Innovation produce un rapporto di fiducia che comprende la condivisione degli obiettivi, lo scambio crescente di conoscenze e l’ibridazione delle idee, la rapida crescita dell’offerta verso il mercato.
Open Innovation
L’Open Innovation è la risposta ad un mercato sempre teso al futuro in cui la chiave per vincere la concorrenza è la capacità di offrire sempre nuove soluzioni. In questo contesto dominato da rapidità e know-how, i leader di mercato devono segnare il passo e mantenere il primato in eccellenza e velocità di realizzazione.
Grazie agli obiettivi condivisi si abbandona la consulenza: il lavoro è basato su una collaborazione solida e costante, giorno dopo giorno. Lo scambio di conoscenze e di idee costituisce una spinta senza pari dalla progettazione alla messa in opera dei prodotti e servizi.
La crescita è condivisa e remunera i soggetti coinvolti coerentemente al loro mercato di riferimento, non secondo un minimo comune denominatore.

"A conti fatti abbiamo bisogno di un’azienda che non abbia solo le capacità tecniche, ma che sia in grado di creare il contesto corretto per poter lavorare insieme ogni giorno."

I prodotti software a marchio Sofia Locks permettono un controllo sicuro degli accessi da remoto attraverso la gestione agevole delle credenziali e trasformando qualsiasi smartphone in una chiave. L’utilizzo del cloud permette massimi livelli di sicurezza e scalabilità virtualmente illimitata del servizio.